A Porta Nuova chi si ferma è perduto e, in quello che è il nuovo quartiere della movida milanese, riapre in pompa magna uno dei locali simbolo della Milano dei grattacieli. Parliamo del Classico Restaurant & Bar di via Alessio di Tocqueville 9. Stasera, dopo un mese di restyling, il locale inaugura in una nuova veste ma con la medesima filosofia che contraddistinto in dieci anni il suo successo con il pubblico milanese. Salute e benessere rappresentano due parole d'ordine per un ristorante contemporaneo che sa interpretare al meglio le esigenze dei consumatori del nuovo millennio: vale a dire, un perfetto connubio tra gusto, qualità delle materie prime e leggerezza delle ricette.
Classico nasce infatti dall'esperienza del Virgin Active Cafè, locale legato all'omonimo marchio di palestre, ma è caratterizzato da una filosofia nuova, fortemente bio.
E infatti la clientela della nota catena di palestre vip rappresenta lo zoccolo duro del pubblico di Classico Restaurant che - dalla colazione al brunch, dai pranzi agli aperitivi fino alla cena - propone piatti sani e di stagione, adatti anche agli sportivi. Senza per questo rinunciare al gusto e alla creatività.
Ancor più suggestiva di prima è la location: moderna ed elegante, caratterizzata da un ampio american bar che divide il locale in due ambienti distinti. Gli ampi spazi esterni, un'oasi di relax nel centro della movida, comprendono un dehors green e un'esclusiva terrazza con piscina che offre una vista mozzafiato sul nuovo skyline milanese.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.