Rifiuti, torna la ricicleria mobile di Amsa

Da oggi torna il Cam (Centro ambientale mobile) la ricicleria mobile di Amsa dove i cittadini possono portare i piccoli elettrodomestici, pile, oli vegetali, lampadine a basso consumo, contenitori spray, toner e cartucce esauste, oltre ad imballaggi di piccole dimensioni in cartone, vetro, plastica, alluminio e legno. Il Centro Ambientale Mobile sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 nei mercati rionali e nei principali punti di aggregazione della città. I milanesi potranno così portare i rifiuti scegliendo la postazione più vicina al proprio quartiere, consultando il calendario con le date previste da oggi alla fine di marzo disponibile sul sito www.amsa.it e sull'applicazione per smartphone e tablet PULIamo.
La prima tappa è stata programmata in via Padova angolo via Cambini oggi, domani sarà la volta di piazzale Bacone, mercoledì 20 febbraio toccherà a via Zuretti, poi largo San Dionigi in Pratocentenaro (zona viale Suzzani) giovedì e piazza Minniti, all'Isola, venerdì. Si riprende quindi regolarmente il prossimo lunedì, 25 febbraio.


Un addetto alla comunicazione sarà sempre presente presso il Cam per risolvere gli eventuali dubbi dei cittadini sulla raccolta differenziata e sui servizi forniti da Amsa. Inoltre sarà consegnata ad ogni nuovo utente una tessera personale gratuita necessaria per registrare la quantità e la tipologia dei rifiuti conferiti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica