«Ristorante condiviso» E cucini per i tuoi fan

Il locale su misura per il cliente che vuole stupire i suoi ospiti

Un format simpatico quello di QKing Corestaurant, sito in via Tartini 13, definito come primo «ristorante condiviso». Per trascorrere una serata speciale con i propri amici e familiari, o anche per organizzare team building aziendali, cene di lavoro e cooking contest, avrete a disposizione, a prezzi assolutamente accessibili,  un intero locale tutto per voi, compresa una cucina professionale resa allegra dalle pareti verdi acceso. Vestire il grembiule e diventare «chef per un giorno», magari per sorprendere i propri ospiti plasmando ingredienti speciali e ricercati, sarà una sfida ai fornelli con se stessi e, al tempo stesso,  un'esperienza divertente e appagante.

Una volta pronta la cena, si servono fino a 48 ospiti distribuiti su quattro tavoli di caldo legno indiano: «C'è chi preferisce cucinare da solo e chi in gruppo con gli amici - dice il proprietario, il fiorentino Tommaso Colombini - chi predilige una cucina casalinga e chi chiede di avere a fianco uno chef professionista per  conoscere sul campo  quei piccoli grandi segreti che difficilmente si possono acquisire nelle normali lezioni di cucina». Il QKing è il ristorante su misura per il cliente vuole confrontarsi con cuochi esperti cucinando per i propri fans.

Per molti, inoltre, la location di zona Bovisa, rappresenta un'alternativa low cost al solito ristorante; per altri, invece, una versione gourmet del classico appuntamento al buio.

Non c'è dubbio, però, che il «social eating» è la moda perfetta per chi ama sperimentare. Info: www.corestaurant.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica