Rovagnati fa il bis e apre il secondo bistrò

Dopo quello il piazza VXX Aprile, aperto un secondo locale in corso Garibaldi. Dai taglieri con in salumi ai piatti esclusivi firmati da chef per unire tradizione e innovazione del gusto

Rovagnati fa il bis e apre il secondo bistrò

Rovagnati fa il bis con l’apertura, nei giorni scorsi del secondo Bistrò Italiano a Milano, in Corso Garibaldi 41, poco dopo l’apertura del primo locale in piazza XXV Aprile. A conferma che Milano capitale del food in tutte le sue declinazioni è ormai una vera capitale del gusto fra tradizione, novità food trends. e nuove tendenze.

Il bistrò in Corso Garibaldi è aperto da martedì a domenica, dalle 10 alle 22 e come quello in Piazza XXV Aprile, (aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22), propone a tutti gli appassionati della buona cucina, gustosa ma leggera, appetizer e light lunch a base di salumi Rovagnati protagonisti di abbinamenti gourmet. Si possono degustare i salumi in piatti originali e “taglieri da sogno”, con nuove ricette per promuoverne il consumo in modi sorprendenti, piatti raffinati e gustosi, caldi e freddi.

Il menù comprende infatti preparazioni esclusive, come la Giardiniera di cetrioli con Mortadella Riserva Oro e salsa di uva fragola e un classico della cucina milanese, reinterpretato in maniera originale, la Cotoletta Gran Biscotto. Ricette ideate da chef che hanno combinato i sapori più significativi della cucina mediterranea con la qualità dei salumi Rovagnati. La passione per la cultura gastronomica e l'attenzione ai dettagli caratterizzano il concept dei raffinati bistrot: arredo semplice, atmosfera familiare, accogliente, tavoli perfetti per comunicare condividere brevi momenti di gusto.


All’inaugurazione del bistrò erano presenti la presidente del gruppo Rovagnati Claudia Limonta, moglie del fondatore Paolo Rovagnati, insieme ai figli Ferruccio e Lorenzo, che ricoprono la carica di amministratori delegati, fra peccati gola e dj-set di Paola Iezzi, la cofondatrice del duo Paola&Chiara, ora solista e “fashion dj”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica