Cronaca locale

La Russa chiama a raccolta i Fratelli d'ItaliaDomani all'auditorium di Palazzo Lombardia

«Rinasce l'alleanza per la nazione contro il governo Letta e contro l'Europa della finanza». È questo il titolo del convegno organizzato per domenica da Fratelli d'Italia e che si propone di chiamare a raccolta tutta l'ala detsra del centrodestra. «L'occasione - spiega l'ex ministro Ignazio La Russa - per fare il punto sulle novità della nostra area politica». L'appuntamento è a partire dalle ore 10 a Milano, presso l'auditorium dedicato a Testori in Piazza Città di Lombardia, ai piedi del nuovo Palazzo della Regione.
«Si tratta di un appuntamento importante - spiega Ignazio La Russa, oggi presidente del partito e che sarà uno dei partecipanti all'evento - dove faremo il punto sulle novità che in questi ultimi giorni hanno riguardato anche e soprattutto la nostra area politica». Oltre ai dirigenti e ai parlamentari milanesi Massimo Corsaro e Carlo Fidanza impegnato dal 2009 al parlamento europeo e pronto a ricandidarsi, del programma fanno parte altre personalità importanti del partito come l'onorevole Guido Crosetto, l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno e l'europarlamentare Magdi Cristiano Allam.

«Al termine - aggiunge La Russa - vi sarà anche un momento, com'è nella nostra tradizione, per scambiarci gli auguri di buone feste e per fare un brindisi natalizio davanti a una fetta di panettone».

Commenti