Cronaca locale

Stanchi della cravatta o del classico profumo? Ecco un regalo diverso

Come diceva quella famosa pubblicità? «Natale, quando arriva, arriva...». E allora, se siete ancora in alto mare con le idee regalo, vi suggeriamo di far trovare, sotto l'albero, un abbonamento per la stagione teatrale oppure dei semplici biglietti per singoli spettacoli.

Considerato il particolare periodo dell'anno, proprio quando la magia ha un aspetto ancora più importante nelle nostre vite, ecco che farla rivivere in una sala teatrale ai nostri cari o agli amici, diventa un dono indimenticabile.

In questo focus di fine anno, vi proponiamo alcune delle stagioni più prestigiose o alcuni degli show più attesi che, ogni sera, animano la Milano teatrale. Dandovi informazioni anche sui prezzi di questi «passaggi verso la fantasia». Come vedrete, si tratta di proposte vantaggiose da un punto di vista economico e preziose per quello che concerne la loro portata culturale.

Ogni genere che viene rappresentato in un teatro finisce per arricchire lo spettatore. Vedere uno spettacolo dal vivo ha un fascino inimitabile. «Respirare la vicenda», emozionarsi con gli attori, viaggiare nel tempo e nello spazio. Solo il teatro, come una lampada magica, riesce ad esaudire tutto questo. Una volta provato, non riuscirete più a farne a meno.

Forza, Natale è vicino ed è tempo di un regalo diverso dalla solita cravatta o dal solito profumo...

VPer

Commenti