Sul tram travestito da supermercato

Per festeggiare i suoi 60 anni Pam organizza giri in città e premi

Il tram verde tenero per tutta questa settimana sferraglierà per le vie di Milano facendo bella mostra di sé e delle sue atmosfere Anni '60. E non sarà solo qualcosa di carino da vedere. Fino al 31 ottobre infatti, un concorso metterà in palio ben 60 Fiat 500.

Ecco in cosa consistono i festeggiamenti ambrosiani per i 60 anni del Gruppo Pam, di cui gli italiani hanno già avuto un'anteprima a settembre quando alcune piazze cittadine (ma anche Padova e a Torino) sono state popolate da set che hanno ricreato una scenografia ispirata alle ultime sei decadi.

«Quest'anno festeggiamo, insieme a tutti i nostri clienti, sei decenni da protagonisti nello scenario della grande distribuzione in Italia; spiega Fulvio Faletra, direttore Customer Engagement di Pam Panorama abbiamo scelto di organizzare una serie di iniziative con l'obiettivo di ringraziare tutte le persone che fanno parte della nostra storia, una tradizione italiana fatta di valori e con uno sguardo sempre rivolto al futuro. Sessant'anni spesi al meglio, per l'impegno che abbiamo sempre profuso nell'offrire prodotti, servizi e soluzioni utili a migliorare la qualità della vita. Perché una spesa migliore rende più bella la vita».

L'iniziativa più accattivante è sicuramente quella del «Pam Tram», una delle classiche vetture milanesi, detta la «Ventotto», rispolverata e brandizzata Pam, il cui interno richiamerà gli ambienti di un supermercato e ospiterà uno scaffale con le eccellenze a marchio Pam Panorama. Il mezzo, partendo da piazza Fontana per raggiungere il castello Sforzesco, ospita all'interno molte sorprese, come le commesse vestite secondo lo stile dell'epoca e gli spuntini ispirati alle ricette di quegli anni che, preparati da La Scuola de La Cucina Italiana, potranno essere assaggiati durante tutto il giorno. Solo dalle 18 alle 20, sarà invece possibile partecipare a un esclusivo happy hour.

Per quel che riguarda il concorso Entra con il carrello, esci con una fiat 500, permetterà fino alla fine del mese a tutti i clienti possessori di «Carta Per Te» dei supermercati Pam e ipermercati Panorama di provare a vincere una delle 60 Fiat 500 in palio, effettuando una spesa pari a 30 euro e multipli.

I vincitori del concorso saranno selezionati nel corso di cinque estrazioni ogni venerdì a partire da dopodomani. Inoltre, acquistando alcuni prodotti appositamente segnalati sui volantini si potranno acquisire una o più partecipazioni all'estrazione finale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica