Sulla Brebemi e la Teem anche nel 2019 restano sconti

Sulla Brebemi e la Teem anche nel 2019 restano sconti

Nessuna stangata di Capodanno sui pedaggi di A58-Teem (33 chilometri raccordati con A1 Milano-Napoli, A35-BreBeMi e A4 Torino-Trieste) per gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti dotati di Telepass che percorreranno la Direttissima Melegnano-Agrate. La proroga sino al 31 dicembre dello sconto-open (20 per cento) riservato da Tangenziale Esterna Spa ai possessori di Telepass Family o Business ma accessibile pure da chi non ha l'apparecchiatura sterilizza, infatti, il rincaro delle tariffe. Il rinnovo dell'agevolazione e l'arrotondamento, per difetto decimale, degli aggiornamenti apportati a San Silvestro dal titolare del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli permette di assorbire il rincaro (2,2 per cento). I 70mila fidelizzati che già nel 2017 avevano aderito alla promozione non dovranno fare nulla, per gli altri istruzioni sui siti www.tangenziale.esterna.it.

Confermato anche lo sconto sui pedaggi di A35 Brebemi per compensare l'adeguamento tariffario voluto dal ministero per il nuovo anno.

Per chi utilizzerà la direttissima Brescia-Milano la Società ha deciso di rinnovare lo sconto del 20 per cento agli utenti dotati di Telepass Business e Family grazie alla promozione Best Price valida sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e A58 Teem (istruzioni per aderire alla promozione sul sito www.brebemi.it, al numero verde 800.186083 o al Punto Blu Assistenza Clienti presso il casello autostradale di Treviglio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica