AL TEATRO NUOVOI «Fratelli d'Italia» oggi presentano i loro candidati

Saranno presentati ufficialmente oggi, alle 10 al Teatro Nuovo, i candidati di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato, insieme con un «punto specifico» del programma del partito, «cose concrete e non propaganda». Lo ha annunciato il leader della neonata formazione del centrodestra, Ignazio La Russa, insieme con gli altri esponenti. Con l'ex ministro della Difesa anche Viviana Beccalossi, Massimo Corsaro, Roberto Alboni, Riccardo De Corato, Paola Frassinetti, Carlo Fidanza, Romano La Russa, Marco Osnato. E alle elezioni politiche si candida Barbara Benedettelli, del movimento «Italia vera».
Per la tornata elettorale lombarda, unico intervento sul simbolo, rispetto a quello di lista per le politiche, è la scritta aggiuntiva «Per la Lombardia», che comparirà in modo analogo con il nome della regione anche in Molise e nel Lazio.

«Non potevamo ovviamente rinunciare alla parola Italia nel simbolo - ha sottolineato La Russa - e abbiamo fatto invece un grosso sacrificio nel non candidare Beccalossi a presidente della Regione: Viviana non ha nulla da invidiare agli altri candidati, anzi, così giovane ha già avuto l'esperienza di vicepresidente nel periodo del massimo fulgore e trasparenza del governo regionale. Ma dobbiamo battere la sinistra con la coalizione più ampia possibile, la nostra priorità è non fare vincere la sinistra».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica