Mini antenna con design ricercato

da Milano

Se la Tv a schermo piatto da una parte è diventata protagonista indiscussa dei salotti, dall’altra ha alimentato il mercato degli accessori e dei componenti aggiuntivi. Tra questi uno dei più banali, ma proprio per questo non semplice da integrare nelle strutture minimaliste degli schermi Lcd, è l’antenna. Metronic ha cercato di colmare questa lacuna con il Clipsea la nuova antenna da interno per TV LCD. Clipsea risponde alle esigenze sia della ricezione digitale terrestre sia di quella terrestre. La tecnologia digitale permette di ottenere un’immagine di qualità ottimale. Il sistema «a pinza» consente di fissare l’antenna direttamente alla parte superiore del televisore, ottimizzando la ricezione del segnale.
L’antenna può anche essere usata in appoggio su un tavolo. Disponibile in due varianti nero glossy e bianca, Clipsea si adatta ad ogni schermo LCD di qualunque spessore. Costa 40 euro. Per chi vuole invece organizzare l’ambiente dedicato all’home theater, Sharp ha pensato al nuovo Aquos Rack System AN-PR1000H. All'apparenza sembra un normale mobile per la TV, ma nasconde parecchia tecnologia. È stato progettato per accogliere alla perfezione i TV Lcd AQUOS ma è indicato anche per modelli di qualsiasi altra marca. Include un Surround Sound System frontale a 2.

1 Canali che offre suono ad alta potenza grazie ai 300W RMS totali, la qualità home theater del suono è garantita, senza la necessità di collegare altre casse e fili. Un’altra caratteristica è il pannello Lcd posizionato sulla parte anteriore del mobile, che consente un agevole controllo del sistema da remoto grazie al telecomando multi-funzione in dotazione. Prezzo: 799 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica