Mini guida pratica per i 150 anni dell’Italia unita

Mini guida pratica per i 150 anni dell’Italia unita

Anche alla Stazione ferroviaria di Brignole, oggi a mezzogiorno in punto, si festeggiano i 150 anni dell’Unità d’Italia con l'inno nazionale onorerà il Tricolore, alla presenza delle massime autorità cittadine e locali, eseguito dalla Filarmonica Sestrese. A Quarto il presidente della Regione Claudio Burlando alle 9 parteciperà alla cerimonia dell’alzabandiera presso il Monumento ai Mille.
Treni. Per l’intera giornata la circolazione dei treni regionali seguirà la programmazione prevista nei festivi infrasettimanali, con un numero di corse inferiore a quello dei giorni feriali. I treni a lunga percorrenza manterranno invece il programma dei giorni feriali.
Autobus. Anche i bus rallenteranno il servizio: oggi sarà in vigore il servizio di trasporto pubblico applicato al sabato; non verranno invece effettuati i servizi integrativi e i servizi sostitutivi. Chiuse le biglietterie Amt.
Negozi. Il Comune ha lasciato libertà ai negozianti privati di chiudere o aprire.
Strade chiuse. Si informa che, a seguito dell'interdizione al transito di via Balbi per la manifestazione «Fratelli d'Italia», oggi dalle 8 alle 20 le linee 20, 34, 35/, 35 e Volabus modificheranno il percorso come indicato. Per la linea 20 in direzione ponente, gli autobus, giunti in piazza della Nunziata, proseguiranno per via delle Fontane, via Gramsci, via Fanti d'Italia, via San Benedetto dove riprenderanno regolare percorso. Direzione Levante: percorso invariato. Linea 34, direzione stazione Principe: gli autobus, giunti in piazza della Nunziata, proseguiranno per via delle Fontane, via Gramsci, via Fanti d'Italia, via Doria, piazza Acquaverde dove effettueranno regolare capolinea. Direzione Staglieno: percorso invariato. Linee 35 e 35 barrata, direzione largo San Francesco da Paola e via Vesuvio: gli autobus, giunti in piazza della Nunziata, proseguiranno per via delle Fontane, via Gramsci, via Fanti d'Italia, via Doria, salita della Provvidenza dove riprenderanno regolare percorso. Direzione via Vannucci: percorso invariato.

I volabus giunti in piazza della Nunziata, proseguiranno per via delle Fontane, via Gramsci, via Fanti d'Italia, via Doria, piazza Acquaverde dove riprenderanno regolare percorso. Direzione stazione Brignole: percorso invariato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica