Turismo

Mirabilandia: attrazioni adrenaliniche, nuova area bambini e buoni benzina per un milione di euro

Il parco divertimenti della Riviera Romagnola offre molte novità per questa stagione: un nuovo teatro da 600 posti, due nuovi musical, e la nuova area per bambini. E regalerà agli ospiti buoni benzina per oltre 1 milione di euro in collaborazione con Shell. In aprile e maggio ingresso gratuito per ogni bambino fino a 10 anni con un adulto che acquista un biglietto online

Mirabilandia: attrazioni adrenaliniche, nuova area bambini e buoni benzina per un milione di euro

Mirabilandia continua a stupire e far divertire grandi e piccini fra tante sorprese, attrazioni (a giugno sarà inaugurato Divertical, il altro water coaster del mondo - 60 metri. di altezza, 110 km/h - che completerà il tris d’assi del brivido, insieme al mastodontico Katun e al coaster a lancio magnetico iSpeed, già da tempo entrati nel cuore degli amanti del divertimento adrenalinico) e con un occhio alla convenienza che in tempi di crisi non guasta, alla convenienza.

Durante tutta la stagione 2012, Mirabilandia regalerà infatti agli ospiti del parco divertimenti buoni benzina per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro, operazione resa possibile grazie ad un accordo stipulato con Shell.

Non solo, il giorno dopo la prima visita si entra sempre gratis e in più, nei mesi di aprile e maggio, l’ingresso sarà gratuito per ogni bambino fino a 10 anni accompagnato da un adulto che ha acquistato un biglietto online o con l’offerta parco più hotel.

Fino a tutto il mese di maggio poi, l’abbonamento per la stagione 2012 si può acquistare in prevendita a soli 76 euro invece di 85 per l’ingresso a Mirabilandia e a 93 euro invece di 105 per Mirabilandia più Mirabilandia Beach, la spiaggia tropicale del Parco. L’abbonamento, oltre a fare evitare le file nei giorni di maggiore affluenza, garantisce anche numerosi vantaggi: dagli sconti nei ristoranti agli ingressi agevolati per gli amici dell’abbonato.

Tra le novità di questa stagione, un nuovo teatro da 600 posti in stile Belle Epoque che ospiterà i musical: Dancing Queen, dedicato alle più belle canzoni degli Abba, e Max e i cristalli del potere: The Musical, ispirato alle gesta del Leone Max, eroe dei cartoni animati amato dai più piccoli. Nel segno della novità anche lo show La tribù a testa in giù, spettacolo di tuffi acrobatici con un cast di grandi professionisti (il protagonista si tufferà da 25 metri di altezza, in una vasca che dall’alto appare come uncatino) che si esibiranno al Villaggio Misterioso. Nuovo look anche per Il Circo di Mike e Otto, la nuova area con intrattenimento per i più piccoli, e per Scuola di Polizia, il più famoso show di Mirabilandia, che oltre a nuove situazioni e gag vede l’ingresso di Cristiano Caldironi, una delle "Tutine" direttamente dal palcoscenico di Zelig.
Per saperne di più: www.

mirabilandia.it

Commenti