Miriana Trevisan regina di Ostia per una notte

Dal palco della «Ruota della fortuna», lo show tv dell’inossidabile Mike Buongiorno, che l’ha consacrata eroina del pubblico televisivo, a protagonista del LunAxe Park. Miriana Trevisan ha elettrizzato ieri pomeriggio i migliaia di ragazzi che sono accorsi da tutto il litorale laziale al mitico bagno storico del Kursaal a Ostia e si sono sfidati per ottenere un ambito premio: la possibilità di diventare il suo seduttore per un giorno e invitarla, nella serata, al grande party organizzato da Axe sempre al Kursaal. Migliaia di baci e di dichiarazioni d’amore sono dunque volati al LunAxe Park, un parco dei divertimenti e della seduzione dalla chiara ambientazione vintage, che ha decretato il seduttore ufficiale di questa seconda tappa del tour, iniziato settimana scorsa a Milano Marittima e che proseguirà, nei lidi di Bagnoli, Lignano Sabbiadoro e Gallipoli.

Per ottenere l’ambito premio, molte le prove che hanno visto impegnati centinaia di ragazzi che hanno dovuto sfidarsi sulle diverse attrazioni, dalla ruota della fortuna al tiro al bersaglio, per arrivare al braccio di ferro con la sexy donna forzuta, la campionessa italiana di boxe thailandese Slavka Vitali. Tra tutti, a emergere, è stato Roberto Pacilio, 25 anni di Avellino, in vacanza nel Lazio, eletto dalla showgirl il «Re dell’Axe Effect» della tappa di Ostia

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica