La Miss delle ciccione pesa 156 chili

Con il peso di 156 chilogrammi Susanna Finetti di Argenta (Ferrara) si è aggiudicata a Forcoli il titolo di Miss Cicciona d'Italia 2008, rassegna arrivata alla ventesima edizione

La Miss delle ciccione pesa 156 chili

Forcoli (Pisa) - Con il peso di 156 chilogrammi Susanna Finetti di Argenta (Ferrara) si è aggiudicata la scorsa notte a Forcoli il titolo di Miss Cicciona d'Italia 2008, rassegna arrivata alla ventesima edizione. A consegnare la fascia alla donna, 41 anni, operatrice socio-sanitaria e madre di due figli, è stato il presentatore Giancarlo Magalli, che ha intrattenuto il pubblico (circa 5000 persone) assieme ai comici toscani Massimo Ceccherini e Alessandro Paci.

Assegnato anche il titolo di Mister Ciccione d'Italia che, per il secondo anno consecutivo è andato a Stefano Ben, 40 anni, giardiniere, di Marzabotto (Bologna) che ha fermato la bilancia a 242 kg, cinque in più rispetto alla passata edizione. Gli uomini in gara erano solo due.

Alla manifestazione hanno partecipato 31 donne, tra cui due straniere, l'inglese Siana Walker e la colombiana, ma residente a Massa da 10 anni Katherine Insignares che si sono aggiudicate, rispettivamente, le fasce di Miss Cinema e Miss Sorriso. Il titolo Miss Trop Model è andato a Cristina Sangiorgi di Ferrara.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica