Miss maglietta bagnata: è trevigiana la vincitrice

Serena Tonon, 20 anni, di Colle Umberto è la vincitrice della 19esima edizione di Miss Maglietta Bagnata. La miss è stata eletta nel corso della finale nazionale ad Alassio, dopo 35 tappe lungo tutto la Penisola, che hanno visto la partecipazione di 21 ragazze

Miss maglietta bagnata: è trevigiana la vincitrice

Alassio - Serena Tonon, 20 anni, di Colle Umberto (Treviso) è la vincitrice della 19esima edizione di Miss Maglietta Bagnata. La miss è stata eletta nel corso della finale nazionale ad Alassio, dopo 35 tappe lungo tutto la Penisola, che hanno visto la partecipazione di 21 ragazze. Madrina ad honorem della manifestazione è stata Angela Cavagna.

Nel corso della serata sono state assegnate altre fasce ’specialì: Miss Maglietta Bagnata Match Music a Elisa Jobrani, 27 anni, di Reggio Emilia; e Miss Maglietta Bagnata Nazionale Calcio Tv a Francesca Spiga, 27 anni, di Viterbo. Il premio in omaggio allo sport è stato consegnato da Roberto Baffo da Crema (Capitano della Nazionale Calcio TV). A condurre la serata sono stati Luca Galtieri e il Mago di AZ di Striscia la notizia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica