Politica

Mistero a Porto Rotondo: estone morta in piscina

Una estone di 39 anni trovata annegata nella piscina di una villa in Costa Smeralda, vicino al residence "I Ginepri". I vicini hanno segnalato di aver sentito delle urla provenire dal giardino

Mistero a Porto Rotondo: 
estone morta in piscina

Cagliari - Il cadavere di una donna in piscina. Il corpo di un'estone è stato trovato stamane sul fondo della piscina di una villa vicino al residence "I Ginepri" a Porto Rotondo, in Costa Smeralda. Secondo le prime informazioni, la donna è annegata. L’allarme è scattato attorno alle 7,30. Sul posto sono intervenuti 118 e i vigili del fuoco di Olbia che dovranno recuperare il cadavere di Natalia Vinogradova, 39 anni, ospite della villa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Olbia e gli uomini del commissariato di polizia. Le circostanze del decesso non sono chiare, anche perché qualcuno dei vicini ha riferito di aver sentito urla provenire dal luogo dove il cadavere è stato trovato. Sul corpo, però, non appaiono segni di violenza.

La villa Sono aperte tutte le ipotesi, compresa quello dell’omicidio. Sul posto, villa Allegra, di proprietà di un commercialista romano che non è presente in questi giorni nell’abitazione, sono arrivati il procuratore capo della procura di Tempio Pausania, Mario D’Onofrio, e il sostituto Elisabetta Caligaris. Secondo le prime informazioni, la donna, che sembra lavorasse come cameriera, era l’unica persona presente nella villa. Al momento del ritrovamento indossava solo un tanga.

Il proprietario Nella tarda mattinata in aereo da Roma è arrivato il proprietario della villa, un noto commercialista di 65 anni, interrogato dagli inquirenti: avrebbe detto di non saper nulla della vicenda.

I carabinieri hanno anche sentito gli operai e i manutentori della residenza, alcune persone che avrebbero avuto libero accesso alla villa dove non vi sono segni di effrazione.  

Commenti