Cronache

Al mobilificio Fabiani di Brugnato le più eleganti cucine in muratura

Al mobilificio Fabiani di Brugnato le più eleganti cucine in muratura

L’appuntamento con il Mobilificio Fabiani in questi giorni è alla Fiera Primavera presso il Padiglione S. Un appuntamento che è ormai tradizione in quanto progettare, creare su misura ogni dettaglio, studiare le esigenze dei clienti e trovare il modo di realizzare i loro sogni è il biglietto da visita di questa prestigiosa azienda che da oltre 30 anni lavora nell’arredamento. La ricerca del materiale di qualità, il gusto e l’esperienza, l’ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattutto l’amore per un lavoro che si tramanda da generazioni, hanno fatto si che le cucine in muratura su misura del Mobilificio Fabiani diventassero leader nel settore.
Specializzato nello studio e nella progettazione di questo tipo di arredi il team Fabiani, composto dai fratelli Francesco e Antonio, offre ai clienti ben cinque piani di esposizione di arredamento classico e moderno nella sua sede di Brugnato (La Spezia) a soli 300 metri dall’uscita del casello autostradale. In questo grande shw room non solo cucine ma anche camere da letto, soggiorni, salotti e ogni altro complemento per tutti gli ambienti della casa.
Ma è soprattutto sulla progettazione e la realizzazione delle cucine in muratura che la Fabiani ha concentrato impegno ed esperienza realizzando vere e proprie opere d’arte. Costruite su misura, personalizzate, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, le cucine Fabiani sono, da sempre, sinonimo di famiglia, voglia di stare insieme, desiderio di vivere in casa o di ricevere gli amici in un ambiente caldo e confortevole.
Grandi tavoli in legno massello, credenze anticate e un gusto attento per la ceramica decorata impreziosita da inserti lavorati a mano. Effetti di luce, profili studiati ad arte, spazi predisposti per ricavare il meglio da ogni ambiente, ma anche sapori di altri tempi con aggiunte sapienti di cotto e rame. Non mancano poi gli angoli studiati per ospitare credenze, vetrinette, piattaie, dispense, panche o sedie. Ma se la tradizione è alla base di queste cucine la tecnologia e la professionalità di architetti e installatori ne assicurano la massima efficienza e funzionalità.


Se la visita a Primavera vi ha fatto scoprire nuove soluzioni interessanti oppure se volete una consulenza specifica, il Mobilificio Fabiani vi aspetta a Brugnato tutti i giorni domeniche comprese.

Commenti