Salone del Mobile

Convenzioni e sconti per il viaggio nel mondo dei Saloni

Treni e aerei a tariffe speciali, biglietto integrato Atm per trasporto urbano e ingresso alla Fiera: le agevolazioni per visitare il Salone del mobile

Convenzioni e sconti per il viaggio nel mondo dei Saloni

Il Salone internazionale del mobile muove, ogni anno, centinaia di migliaia di visitatori che arrivano da tutta Italia e dal mondo e si sparpagliano tra Fiera e città. Così, per favorirne la mobilità, è stato siglato per il secondo anno l’accordo tra Salone del Mobile, Fiera Milano e Atm grazie al quale i visitatori potranno usufruire di un biglietto integrato, valido sia per il trasporto urbano sia per l’ingresso in Fiera.

È disponibile una ulteriore offerta speciale che, grazie all’intesa con Trenitalia, mette a disposizione dei visitatori circa 230 treni a prezzi scontati per raggiungere Milano durante i giorni della manifestazione, purché si sia muniti di biglietto di ingresso al Salone. Trenitalia attiverà sei collegamenti diretti con Le Frecce e quattro collegamenti da e per la Svizzera con fermata alla stazione di Rho Fiera adiacente ai padiglioni espositivi.

Inoltre, grazie all’accordo Sky Team Global Meetings, espositori, operatori e giornalisti che parteciperanno al Salone del Mobile 2014 potranno usufruire di sconti dedicati sul costo del biglietto aereo dal 5% al 15% secondo la tariffa pagata sui voli internazionali e intercontinentali andata e ritorno con destinazione Milano operati dalle compagnie Sky Team. Gli sconti sono validi sui voli effettuati dal 3 al 18 aprile 2014.
Accordo anche con Alitalia che prevede uno sconto di 10 euro su tutti i voli nazionali per e da Milano. È possibile usufruire dello sconto per viaggi effettuati tra il 5 e il 15 aprile 2014 mentre la prenotazione e l'acquisto del biglietto potranno essere effettuati dal 10 marzo fino all'1 aprile. L'offerta è soggetta alla disponibilità di posti.
Tutte le informazioni sul sito www.

cosmit.it

Commenti