Cronaca locale

Moda, debutta Now Fashion Exhibition

La rassegna è dedicata al mondo del pronto moda e si svolgerà in concomitanza con la Settimana della Moda, dal 25 al 28 settembre, nei padiglioni del Portello, organizzata da ExpoCts e M.Seventy

Mettere in vetrina una selezione di almeno un centinaio di imprese italiane ed estere del cosiddetto pronto moda, in grado di proporre con velocità riassortimenti di abbigliamento e accessori per uomo e donna all’interno della stessa stagione. È con questo obiettivo che nasce la nuova fiera N.o.w. fashion exhibition, organizzata da Fiera Milano Expocts e da M.seventy e in programma dal 25 al 28 settembre 2009 nei padiglioni del Portello. «Vogliamo privilegiare aziende - spiega il presidente di M.seventy Massimiliano Bizzi - che abbiano la capacità di presentare collezioni per la stagione in corso con un elevato contenuto di moda e capsule per la stagione successiva, offrendo prodotti di grande commerciabilità, coniugati alle caratteristiche di velocità nei servizi e nel riassortimento». La rassegna si svolgerà durante la Settimana della moda e in sinergia con Mi Milano pret a porter, manifestazione che rinnoverà a Fieramilanocity lo storico marchio Milano Vende Moda, organizzata anch’essa da Expocts. «Stiamo lavorando in un’ottica di sistema - spiega l’ad della società fieristica Corrado Peraboni - che mira a riportare l’attenzione del mondo della moda su Milano».

«Le eccellenze del settore - aggiunge l’ad di Fiera Milano Spa Enrico Pazzali - sono a Milano e l’obiettivo della nostra strategia è riportare qua la leadership internazionale, facendo del nostro centro espositivo una piattaforma di riferimento».

Commenti