Moda e solidarietà vanno in passerella per l’associazione «Gigi Ghirotti»

Moda e solidarietà, ancora una volta, insieme. Succederà domenica prossima a Pegli, dove, presso l’Hotel Mediterranée in via Lungomare di Pegli, 69, si svolgerà una manifestazione intitolata «Pegli Moda Event 2009» organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con gli esercenti pegliesi. Si tratta di una sfilata di moda delle nuove collezioni primaverili: uomo, donna e bambino e le acconciature dei modelli saranno create dai migliori professionisti del territorio. «Si tratta - spiegano gli organizzatori - di un’iniziativa molto particolare perché vede realtà no profit che si gemellano per uno stesso nobilissimo scopo: far crescere nell’opinione pubblica la conoscenza e la consapevolezza di determinati valori, quali il rispetto per il prossimo meno fortunato, con gravi problemi di salute, infatti l’Associazione Gigi Ghirotti opera da molti anni nel campo dell’assistenza sanitaria proprio per evitare le sofferenze ai malati terminali e ai loro famigliari».
I biglietti omaggio per partecipare all’iniziativa si possono ritirare dalle 10 alle 17 da ieri pomeriggio presso la sede della Pro Loco di Pegli in via Pallavicini 13.

Al termine delle manifestazione a cui sono invitati cittadini di ogni zona di Genova, verrà effettuata una raccolta di fondi per l’associazione Gigi Ghirotti. Saranno presenti all’iniziativa le autorità locali e il professor Franco Henriquet, presidente e anima dell’associazione Gigi Ghirotti presenterà brevemente le attività del suo gruppo di lavoro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica