Tante, carine e piene di grinta: quella giusta per diventare modelle per un giorno e comparire, magari sulla copertina del settimanale Grazia indossando modelli Benetton. Un centinaio di ragazze ieri hanno sfilato nello store Benetton di via XX Settembre per partecipare al concorso «Diventa la Cover-Girl di Grazia!», bissato dopo il successo dello scorso anno, dal settimanale Mondadori Grazia, diretto da Vera Montanari, e dal Gruppo Benetton. Per partecipare occorreva essere lettrici di Grazia e avere più di 14 anni: le ragazze che sono arrivate nel negozio di via Venti sono state accolte da un'équipe di stylist, esperti di make-up e hair stylist di Grazia, che le hanno vestite ed acconciate come delle vere modelle; una volta pronte, le ragazze hanno posato per una copertina limited-edition del settimanale Mondadori. Anche ieri una sessantina di ragazze sono state ritratte dal fotografo Alessandro D'Urso in un vero e proprio set fotografico; le foto di ogni ragazza, scattate nei diversi punti vendita, saranno poi caricate sul sito di Grazia (www.graziamagazine.it) e saranno oggetto di voto: la cover-girl più cliccata dalle fans del settimanale in ognuna delle città in cui si svolge l'evento, vincerà un buono di 500 euro da spendere nei negozi Benetton.
Lo stesso premio sarà in palio anche per una delle lettrici estratta a sorte tra tutte coloro che avranno partecipato alle votazioni online. Tra le genovesi si sono presentate in coppia anche una mamma cinquantenne in splendida forma con la figlia di ventanni. Anche per loro foto assicurata.Modelle da copertina per il guardaroba nuovo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.