Nonostante lafa quasi estiva, è stata la tensione agonistica la vera protagonista della gara che si è disputata al Molinetto lo scorso 24 maggio. Lo testimoniano i ragguardevoli punteggi delle squadre che sono andate a premio e che, alla fine, sono risultate racchiuse in pochissime lunghezze 1° Gallo abbigliamento (con 87 colpi), 2° Beta Tecnologie (86), 3° Alimentari Radice (84), 4° Ima Componentistica (84) e infine 5° Isper (82).
Il traffico congestionato di Milano e la necessità di accontentare le esigenze dei 110 giocatori in gara hanno fatto propendere per le partenze dalla buca 1 già dalle 8.45 del mattino ogni 9 minuti sino alle 13.
Ad accogliere i giocatori al welcome desk erano presenti anche i rappresentanti di BankAmericard, che con il passare delle settimane hanno ormai sempre più familiarizzato con le squadre presenti. Molteplice lofferta per le vacanze ormai alle porte.
Il Molinetto porta in gara 110 giocatori e tanta suspense
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.