La Consulta Femminile è una commissione interna del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati ed è stata istituita quest'anno a Genova per la prima volta, subito dopo l'insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.
È un gruppo di lavoro al femminile, che nasce per individuare e superare quelle che potrebbero essere le comuni difficoltà di una donna che esercita la professione di Geometra, che a dispetto di quanto si dica sulla mancanza di solidarietà tra donne nel mondo del lavoro, ha la possibilità di far fronte comune in un ambiente prevalentemente maschile.
In concomitanza delle festività natalizie, la Consulta Femminile ha organizzato una raccolta fondi a favore della Fondazione Gerolamo Gaslini, da sempre impegnata nell'assistenza ai bambini malati e a sostegno delle loro famiglie.
Per poter aderire a tale iniziativa benefica «Assegno Amico Onlus», naturalmente aperta a tutti i Geometri e non solo, è sufficiente effettuare un bonifico bancario presso il Banco Desio, filiale di Genova, Coordinate Iban IT62 J034 4001 4000 0000 0178 800 - a favore del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Genova - Consulta Femminile Pro Fondazione Gaslini.
Ringraziando anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare al progetto con un piccolo gesto concreto, porgiamo i migliori Auguri di Buone Feste
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.