Cronache

Mondello «Ferie lunghe e lettera troppo generica»

Mondello «Ferie lunghe e lettera troppo generica»

Gent.ma dott.ssa Antonetti, ho appreso oggi da il Giornale dell’invio in data 08/01/2009 di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica a tutti i Deputati Liguri. In effetti non venne data risposta per i seguenti motivi:
Essendo quest’anno ripreso in anticipo i lavori parlamentari (07/01/2009) per il voto di fiducia, il mio collaboratore romano si trovava ancora in ferie. Inoltre dato la gran mole di e-mail che si rincorrono la sua gentile comunicazione è stata superata da quelle che sono sopravvenute.
Devo dire che il quesito molto generico non avrebbe comunque sollecitato una particolare risposta.
La e-mail che solitamente rispondo gabriella.mondello@libero.it in genere privilegio quesiti molto specifici, che, le assicuro non mancano. Desidero anche comunicare che, pur non trascurando i moderni strumenti come posta elettronica e cellulare, privilegio di gran lunga il contatto diretto con le persone che ricevo abitualmente ogni settimana nell’ufficio appositamente aperto a Chiavari. Data comunque l’opportunità che mi viene offerta tengo a precisare che, prima come Sindaco, come Parlamentare, ho posto sempre al centro della mia attività il problema del lavoro in quanto sono consapevole che il lavoro condiziona veramente la vita alle persone. Un esempio del mio impegno è stato la mia attività svolta a favore delle Fremm Fregata europea multi missione Fincantieri per il quale ho dedicato tanti sforzi.


Sono comunque a disposizione.
Cordiali Saluti

Commenti