da Milano
Torna lo «Speciale Motori» del Giornale. Sabato prossimo, 7 ottobre, sarà in edicola, allegato al quotidiano, il supplemento a colori dedicato al Salone «Mondial» di Parigi a cura di Pierluigi Bonora. Le pagine conterranno una dettagliata carrellata delle novità esposte negli stand della rassegna francese. Molti dei modelli presentati sotto la Torre Eiffel saranno infatti già in vendita nei prossimi mesi.
Il supplemento, oltre alle proposte delle case automobilistiche, includerà numerosi servizi di contorno. Tra questi unintervista al vignettista Giorgio Forattini, realizzata da Massimiliano Lussana, e il paginone centrale curato da Roberto Bonetto sulla riscoperta, da parte del Gruppo Fiat, del patrimonio storico torinese. Al di là del ritorno della Lancia Delta Hpe e dellAlfa Romeo 8C, sicure protagoniste al Salone di Parigi, la casa di Mirafiori sta preparando levento che contrassegnerà, nel 2007, la rinascita della 500. Ma prima, allinizio del prossimo anno, ci sarà il lancio della nuova Fiat Bravo. Unampia sezione del supplemento riguarda il rinnovato duello, questa volta in terra transalpina, tra Italia e Francia.
Lo stesso discorso vale per i produttori tedeschi, americani, coreani e giapponesi, mentre i cinesi cominciano a prendere coraggio. Appuntamento a sabato, in edicola.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.