Nei giorni in cui finisce nella lista nera per presunta colpevolezza nel fattaccio Lazio, Sky mostra tutta la sua capacità tecnica e organizzativa che getterà in campo in occasione dei mondiali di calcio 2010. Sessantaquattro match in 31 giorni, con la partita inaugurale l'11 giugno al Soccer City Stadium di Johannesburg. Tre mila ore di programmazione, otto canali dedicati, 36 telecamere per ciascuna partita, una squadra di 145 persone, nove team e 60 partite in esclusiva. Sono i numeri dell'offerta Sky per i Mondiali di calcio in Sudafrica, che si aprono l'11 giugno.
Offerta che è cresciuta rispetto a Germania 2006 e che rilancia Sky. Dirette, news, approfondimenti, una telecamera che riprende la panchina, il commento di Zico e assoluta esclusiva per 39 partite. Si tratta di 33 dei 48 incontri della prima fase, di quattro incontri degli ottavi di finale e di due quarti. Nel primo turno con la fase a gironi, chi non ha Sky non potrà vedere neanche una partita di nove Nazionali: tra cui Portogallo, Costa d'Avorio, Olanda, Serbia, Slovenia, Svizzera e la Corea con il Giapponese.
Tutti i match saranno in alta definizione e per tutte le partite degli azzurri, Sky propone una regia con sei telecamere personalizzate in HD, oltre alle 30 previste per il feed internazionale. Inoltre, per l'intera durata del Mondiale, sarà possibile vedere a distanza di pochi minuti dal fischio d'inizio o di qualche ora, quelle partite alle quali non si è potuto assistere dal primo minuto.
.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.