Mondo Suzuki, le novità e due corsi di formazione

Grandi novità Suzuki in vista del Nautico di Genova (padiglione B stand A3). Grazie al nuovo layout espositivo, si potranno organizzare prove in mare. A disposizione di clienti e appassionati Suzuki Makò 58 con motore Df40A Lean Burn White Edition, e Suzuki Makò 68 con il nuovo Df150Tg Lean Burn. Non solo.
Dopo la recente partnership commerciale con Bénéteau, Suzuki annuncia che si potranno provare anche un Bénéteau Antares 780 motorizzato Df150Tg Lean Burn, e un Bénéteau Antares 680 spinto dal Df115A Lean Burn. Altra sorpresa per chi intende avvicinarsi al diporto nautico: perla prima volta, infatti, Suzuki organizza nel sul stand due sessioni formative.
Genova 2013 per Suzuki significa anche shopping: si potranno acquistare, a prezzo promozionale, capi d'abbigliamento griffati, mentre nelle giornate di fiera sarà anche possibile ritirare il freepress Suzuki News, ricco di informazioni sui motori e sulle novità tecniche e commerciali.
Per quanto riguarda i motori, le novità sono rappresentate dai tecnologici Df175Tg e Df150Tg Lean Burn, dai poliedrici Df9.9Bt, Df15At e Df20At con power tilt. Infine, la novità assoluta ancora in versione prototipo: i nuovi Df30A e Df25A esposti in anteprima mondiale. Si tratta di motori basati su un'unità termica a tre cilindri, grazie alla quale saranno i più compatti e leggeri del mercato con i loro annunciati 59 kg di peso nella versione «S». Tanta tecnologia in continua evoluzione per i diportisti e i professionisti del mare ai quali Suzuki offre sempre prestazioni, affidabilità e una rete vendita e assistenza capillare e organizzata. Tra le promozioni che Suzuki riserverà ai suoi clienti in occasione del Nautico di Genova, i package dedicati ai battelli Suzumar e il motore Df15S. Altre interessanti combinazioni sulle quali si può rispamiare fino a 1700 euro circa.
A partire dal Nautico, e per tutto il mese di ottobre, infine, Suzuki offrirà ai suoi clienti la formula tasso zero (Tan e Taeg Zero) su tutta la gamma, grazie alla quale i clienti potranno contare su un finanziamento a 18, 24 o 30 mesi, con prima rata a 30 giorni dall'acquisto. Ma la rassegna genovese sarà anche il trampolino di lancio del nuovo programma furto di Suzuki, denominato «Defence of Customer» (Doc), a tutto vantaggio dei motori e dello stesso cliente: protezione totale del motore nei primi 12 mesi. In caso di furto, Suzuki darà al cliente un motore nuovo dello stesso modello a costo zero. Altre informazioni e dettagli si possono trovare sul sito www.suzuki.it