Mondo

Bobbi Brown, domani stop al respiratore. Potrebbe morire lo stesso giorno di mamma Whitney Houston

Una veglia di preghiera alla quale hanno partecipato centinaia di persone, ieri notte alla periferia di Atlanta per per la figlia della cantante per cui la famiglia ha scelto di staccare la spina

Bobbi Brown, domani stop al respiratore. Potrebbe morire lo stesso giorno di mamma Whitney Houston

Centinaia di persone hanno acceso candele, torce elettriche e tenuto accesi i loro cellulari accesi verso il cielo in una veglia di preghiera alla periferia di Atlanta per la figlia di Whitney Houston.

Bobbi Kristina, 21 anni, lotta tra la vita e la morte in ospedale ad Atlanta, dopo essere stata trovata in stato di incoscienza, dovuta ad un'overdose, in una vasca da bagno alla fine del mese scorso. In coma indotto dal 31 gennaio, potrebbe ufficialmente morire domani 11 febbraio, lo stesso giorno in cui tre anni fa morì sua madre. La decisione di staccare la spina dei macchinari che la tengono in vita, sta per essere maturata dalla famiglia della giovane, ricoverata all'Emory University Hospital in Georgia, dopo la notizia dei medici di morte cerebrale. A suggerire la data per la morte di Bibbi, sarebbe stata la nonna materna, Cissy Houston, ma dovrà comunque essere il padre della ragazza, Bobby Brown, a prendere la decisione definitiva. Da quando è entrata in ospedale la ragazza non ha più mostrato segni di ripresa.



Un destino che sembra tristemente identito a quello della madre Whitney che era stata trovata priva di vita nella vasca da bagno di un albergo di Los Angeles tre anni fa all'età di 48 anni.

Commenti