Viaggi del Giornale

In crociera tra Italia, Malta, Spagna e Francia

da Genova dal 2 al 9 giugno 2019 (possibilità anche da Napoli dal 03 al 10 Giugno 2019 e da Messina dal 04 all’11 Giugno 2019)

In crociera tra Italia, Malta, Spagna e Francia

In navigazione, a bordo della nuovissima e tecnologica MSC Bellissima, appena varata, lungo una rotta che toccherà Napoli, Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova. Sarà possibile effettuare escursioni scegliendo tra le oltre 60 nei dintorni delle sei destinazioni. Saremo in compagnia di tante illustri e storiche «firme» come Livio Caputo, giornalisti sportivi come Ariel Feltri, del turismo come Stefano Passaquindici.
Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità. Non mancheranno momenti di convivialità tra il «popolo dei lettori de il Giornale». Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna esperienza fantastica a 850 euro; cabina vista mare esperienza fantastica a 1.020 euro; cabina con balcone esperienza fantastica a 1.230 euro. Le tariffe - speciali per i nostri lettori - comprendono già la quota d’iscrizione e le assicurazioni. Inoltre i partecipanti avranno incluso oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, due cene di gala, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.

Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

Pronti a Salpare con noi? Eh, sì, perché dal 2 fino al 9 giugno avremo la possibilità di fare una piacevolissima vacanza tutti insieme a bordo di MSC Bellissima, gioiello di design, tecnologia ed eleganza italiana che navigherà con voi, Lettori del Giornale e i vostri giornalisti da Genova verso Napoli, Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia, con rientro a Genova.
I Viaggi del Giornale con MSC Crociere non sono solo un'occasione per scoprire alcuni degli angoli più suggestivi del nostro pianeta, ma sono anche la vacanza ideale per prendersi una pausa dallo stress della vita di tutti i giorni, tra divertimento, natura, culture diverse, relax e incontro fra i lettori e i loro giornalisti. Con la comodità di vedere tanti posti diversi senza dover rifare ogni giorno la valigia e senza spostamenti in treno o pullman.
Dalla nave si scende, se si vuole, a destinazione per visitare le bellezze storiche, archeologiche e naturali di questi paradisi mediterranei, per fare i bagni, per passeggiare, per fare escursioni, per visitare le città con le loro caratteristiche piazze, i colori e l'architettura dei palazzi, delle chiese e dei monumenti. Sarà possibile effettuare escursioni scegliendo tra le oltre 60 offerte nei dintorni delle sei destinazioni. Quando si è a bordo, invece, ci si rilassa e ci si diverte.
Salperemo dal capoluogo ligure con MSC Bellissima che offre tanti spazi e una grande varietà di servizi come la sua nave gemella MSC Meraviglia. Qui gli ospiti avranno la possibilità di utilizzare il primo assistente digitale al mondo su una nave da crociera, «Zoe», un dispositivo dotato di Intelligenza Artificiale integrato in ogni cabina. Inoltre, a bordo si potrà scegliere tra 12 ristoranti internazionali e 20 bar. Oltre al solito intrattenimento ci saranno anche due spettacoli targati Cirque du Soleil ideati esclusivamente per MSC Bellissima.
Già solo questa esperienza a bordo varrebbe il viaggio, ma noi navigheremo fino a Napoli dove, oltre alla visita della città, si potrà andare in escursione a Pompei, alla Reggia di Caserta, a Capri o sul Vesuvio. Il terzo giorno ci sveglieremo a Messina, da dove si potrà andare a Taormina o sull’Etna. A La Valletta potremo invece vivere l’emozione del bagno con i delfini o della visita di Gozo o della capitale. Il sesto giorno saremo a Barcellona dove ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta tra le tante visite ed escursioni proposte in questa città così ricca di storia.
Così come poi a Marsiglia dove si potrà scegliere tra la cultura ad Avignone o la natura con i campi di lavanda della Provenza.
Partiremo da Genova il 2 giugno e saremo In navigazione, a bordo della nuovissima e tecnologica MSC Bellissima, appena varata, lungo una rotta che toccherà Napoli, Messina, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova. Saremo in compagnia di tante illustri e storiche «firme» come Livio Caputo, giornalisti sportivi come Ariel Feltri, del turismo come Stefano Passaquindici.
Oltre al relax, alle escursioni e alle attività ludiche e sportive sono previste conferenze, incontri e dibattiti su vari temi storici, archeologici, politici, culturali, sportivi e di attualità. E, ovviamente, serate di convivialità tra il «popolo dei lettori de il Giornale».
Diverse le possibilità di ospitalità a bordo: cabina interna esperienza fantastica a 850 euro; cabina vista mare esperienza fantastica a 1.020 euro; cabina con Balcone esperienza fantastica a 1.230 euro. Le tariffe - speciali per i nostri lettori - comprendono già la quota d’iscrizione e le assicurazioni. Inoltre i partecipanti avranno incluso oltre al cocktail di benvenuto del Comandante, due cene di gala, l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave, la partecipazione alle attività di animazione e tutto quanto normalmente offerto a bordo delle splendide navi di MSC Crociere.
Infine è importante sapere che con solo 200 euro c’è la possibilità di portare con voi i vostri figli o nipoti in questa splendida crociera che toccherà alcune delle principali città della nostra cultura per un ripasso di storia, archeologia, cultura ma, soprattutto, di relax e divertimento.
Posti davvero limitati. Telefonate subito.
Per informazioni e prenotazioni: Passatempo, tel. 035.403530; info@passatempo.

it.

Commenti