Mondo

Galles, l'ultimo abbraccio della 15enne al fidanzato

Il ragazzo era in fin di vita, da quando era stato recuperto al largo delle coste gallesi

Galles, l'ultimo abbraccio della 15enne al fidanzato

Non si è mai mossa dal letto d'ospedale nel quale era ricoverto il suo fidanzatino, Blake Ward, 16 anni, che era in condizioni disperate, da quando era stato recuperato dai soccorritori al largo delle coste di Tywyn, nel Galles, in Gran Bretagna.

Il ragazzo era stato trascinato via dalle onde, mentre nuotava e, una volta salvato, era stato trasportato in ospedale, dove i medici, viste le condizioni in cui versava, l'avevano attaccato ai macchinari per tenerlo in vita. Per una settimana, Stephanie Ray, la sua fidanzatina di 15 anni, è rimasta accanto a Blake, tenendogli la mano e sperando in un suo risveglio. Ma i medici sono stati categorici: secondo quanto riporta Tgcom24, i dottori hanno affermato che i danni al cervello del ragazzo erano troppo estesi perché lui potesse riprendersi.

Da lì la decisione dei genitori del 16enne di staccare la spina alle macchine che lo tenevano in vita. Ma prima, Stephanie ha voluto salutarlo, stendendosi nel letto affianco a lui e abbracciandolo. La foto, scattata dai genitori del ragazzo è diventata virale sul web.

"Oggi è stato il giorno più difficile della mia vita- ha scritto la ragazza nel post di Facebook- e non potrò mai dimenticarlo. Sono stata al fianco di Blake in questo periodo e non l'ho mai lasciato. Ieri ci è stato detto che non si sarebbe mai più svegliato e abbiamo preso la difficile decisione di spegnere la macchina e lasciarlo andare. Lui non ha provato alcun dolore ed è morto circondato dall’amore della sua famiglia. Mi mancherà sempre e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Non mi dimenticherò mai di te, Blake, vola in alto baby boy. Ti renderò orgoglioso.

Ti amo e lo farò sempre".

Commenti