Mondo

Gioca con l'iPad del papà e lo blocca fino al 2067

Il tablet della Apple rimarrà bloccato per 25.536.442 minuti, più di 48 anni

Gioca con l'iPad del papà e lo blocca fino al 2067

Stava giocando con l'iPad del padre, ma un bimbo di tre anni è riuscito a bloccare il dispositivo elettronico per un tempo lunghissimo. A causa di una strana combinazione di comandi, nessuno potrà più usare il tablet della Apple fino al 2067.

La vicensa è stata raccontata su Twitter proprio dal papà del bambino, il giornalista del New Yorker, Evan Osnos, che ha pubblicato la foto sul social network, chiedendo aiuto agli esperti, per poter sbloccare il dispositivo."Sì, è così assurdo da sembrare una bufala- scrive Osnos su Twittee- ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni ha provato a sbloccarlo all'infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?". La schermata in questione dice che il tablet non può essere usato e sotto compare la scritta:"Riprova tra 25.536.442 minuti", più di 48 anni.

Il tweet di Evan Osnos, pubblicato lo scorso sabato, è diventato virale in poco tempo e alcuni utenti hanno dato dei suggerimenti al giornalista, consigliando alcuni metodi utili a risolvere il problema, mentre secondo altri non c'è nulla che si possa fare.

Un altro utente, invece, azzarda: "Potresti regalarlo a tuo figlio in occasione dei suoi 51 anni, che ne dici?".

Commenti