Mondo

James Middleton: "Avere Kate come sorella è frustrante"

Non è la prima volta che il fratello della Middleton si lascia andare durante un'intervista: aveva rivelato pettegolezzi sulla vita di palazzo

James Middleton: "Avere Kate come sorella è frustrante"

Quanto tua sorella è la moglie del principe d'Inghilterra, i momenti per "brillare" sono davvero pochi. E di questo, James Middleton, 27 anni, fratello di Kate, si lamenta. Di certo, non è facile convivere con la popolarità di una futura regina. Soprattutto se la lei in questione è tua sorella maggiore. Ed infatti il rapporto tra i due non è sempre rosa e fiori. "Sì, può essere frustrante", ha spiegato nella sua prima intervista a The Young Director, "Io lavoro seriamente e, a parte il fatto che sì sono parente stretto di una persona molto importante, alla fine della giornata vorrei essere solo James. E basta".

Parole dure, che sicuramente avranno fatto dispiacere Kate. Ma il giovane è preoccupato soprattutto per il suo lavoro, troppo spesso messo in ombra. Racconta, infatti, di aver fondato una società, la Boomf, che crea marshmallow con le foto degli utenti stampate sopra. "Lavoro duramente, proprio come tutti", ha dichiarato.

Ma ci tiene a dire che il suo legame con Kate è forte. Certo, la Middleton, per gli inglesi, corrisponderebbe (capelli castano scuro, occhi verdi, fisico snello, non fumatrice, laureata e moderata bevitrice) alla "donna perfetta", come ha verificato da un sito d'incontri chiedendo a 22mila britannici.

Eppure, non è la prima volta che il fratello della principessa si sia lasciato andare durante un'intervista. Ospite del programma Good Morning America per parlare dei suoi marshmallow innovativi, qualche tempo fa James si era fatto scappare un pettegolezzo su Buckingham Palace. Aveva spifferato che Lupo, il cane di William e Kate, era stato il suo regalo di matrimonio per i due.

All'epoca molti non apprezzarono il fatto che avesse usato il gossip sulla famiglia reale per attirare l'attenzione su di sé.

Commenti