Mondo

Il look di Melania inganna: la first lady sembra in minigonna

Al rientro dall'Iraq della coppia presidenziale, tutti gli occhi erano puntati sul cappotto di Melania e sui leggings attillati di pelle color carne. Pioggia di critiche

Il look di Melania inganna: la first lady sembra in minigonna

L'arrivo della coppia presidenziale alla Joint Base Andrews non è passato inosservato neanche questa volta. Ad attirare tutti gli sguardi è stato, ancora, il look di Melania Trump.

Dopo la visita a sorpresa in Iraq, dove Trump e la first lady hanno incontrato le truppe americane nella base militare di al Asad, la coppia presidenziale ha fatto ritorno a Washington. All'arrivo tutti gli occhi erano puntati sul cappotto verde di Melania e sui leggings attillati di pelle color carne (guarda la gallery).

In un primo momento, è sembrato che la first lady indosasse una minigonna. Ma dopo qualche passo sulla scaletta, si sono notate le increspature dei pantaloni che hanno fugato ogni dubbio. Sui social network però si era già scatenata la polemica. In molti hanno commentato l'abbinamento scelto da Melania. "Questa è l'ennesima distrazione", ha scritto qualcuno, mentre altri si sono soffermati sull'uso degli occhiali da sole indossati con il buio.

La first lady è sempre stata criticata per il suo abbigliamento, considerato da molti poco consono in diverse occasioni. Melania però non si è mai fatta scoraggiare.

Pochi mesi fa, in visita in Egitto, a chi le rimproverava di aver indossato un "pith helmet", caschetto simbolo del colonialismo europeo, la moglie del presidente aveva risposto: "Vorrei che le persone si concentrassero su quello che faccio e non su quello che indosso".

Commenti