Mondo

Meghan Markle litiga (anche) con Eugenie di York, la cugina del marito

Dopo i dissapori con altri membri della famiglia reale, Meghan Markle avrebbe discusso anche con Eugenie di York, nel giorno delle sue nozze. Secondo i tabloid, la duchessa avrebbe voluto comunicare la sua gravidanza in quella data

Meghan Markle litiga (anche) con Eugenie di York, la cugina del marito

Avrebbe avuto dissapori con diversi membri della famiglia reale. A partire dalla Regina. Almeno secondo i tabloid britannici. E dopo i presunti contrasti con Kate Middleton, ora sembra che la moglie del principe Harry abbia avuto un alterco anche con la cugina del marito, Eugenie di York.

La presunta lite con la cugina di Harry

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sembra che Meghan Markle volesse annunciare la sua gravidanza il giorno stesso delle nozze della principessa, figlia di Andrea. Scelta non condivisa né approvata dai Windsor, soprattutto per questioni legate all'etichetta e al protocollo. Ma secondo le ricostruzioni, pare che la giovane, poco prima di andare all'altare, avesse avuto una crisi di pianto, probabilmente irritata dallo sgarbo della duchessa, assente ai successivi festeggiamenti.

La "smentita" di Kate

Per alcuni, alla base della scelta del principe Harry e della sua consorte di trasferirsi nella tenuta di campagna di Frogmore Cottage, lontani di fatto dalla loro famiglia, ci sarebbero i rapporti tesi tra Markle e i Windsor. La ragione ufficiale, invece, l'idea sarebbe quella di far crescere il piccolo in un ampio spazio verde. Ieri, intanto, la moglie di William, in visita a Leicester con il marito, avrebbe allontanato le voci di crisi con la cognata. E si sarebbe detta "assolutamente emozionata" per l'arrivo del nipotino: "È un periodo così speciale avere bimbi piccoli.

E un cugino per George e Charlotte, così come per Louis, sarà veramente speciale".

Commenti