Mondo

Melania soffre alla Casa Bianca: "Contrasti con Trump e spesso a Ny"

Il New York Times dipinge attraverso alcune testimonianze la moglie del presidente americano: "È molto più rilassata quando è sola, senza il marito"

Melania soffre alla Casa Bianca: "Contrasti con Trump e spesso a Ny"

Ha pochi amici a Washington, mantiene un programma pubblico leggero e quando non si prende cura del figlio dodicenne Barron, ritorna a New York. Questo il profilo di Melania Trump dipinto dal New York Times.

A poco più di un anno dal suo arrivo alla Casa Bianca, la first lady sembra stia ancora cercando di adeguarsi alle esigenze di una nuova vita. Così il quotidiano americano ha cercato di fare luce sulla sua misteriosa figura, attraverso numerose testimonianze che confermano alcuni tratti di Melania e svelano nuove circostanze.

Contrasti con Donald Trump

Secondo il quotidiano, la first lady si reca almeno una volta al mese a New York per fare visita ad una piccolo cerchia di persone, tra cui la sorella e la sua parrucchiera. Le testimonianze raccolte confermano poi la rottura sempre più ampia tra Melania e il marito Donald Trump: confermato che i due dormono in camere separate, anche quando viaggiano. Un ex dirigente della Casa Bianca ha raccontato che i due danno l'impressione di piacersi reciprocamente ma il loro rapporto sarebbe abbastanza freddo.

Da quando è arrivata alla Casa Bianca, Melania Trump ha deciso di dire sempre la sua, spesso allontanandosi dalle posizioni del marito. Con il suo piccolo staff di 10 persone (contro le 25 di Michelle Obama e Laura Bush) sta lavorando alla sua agenda che ora è incentrata sui bambini.

Gli amici la descrivono calda, coinvolgente, arguta, tratti in contrasto con l'apparente freddezza che assume in pubblico a fianco del marito.

Una fonte ha assicurato che la first lady è molto più rilassata senza la presenza ingombrante di TheDonald.

Commenti