Mondo

Neonato sepolto vivo dalla madre adolescente: un cane (zoppo) lo salva

L'animale disabile ha dissotterrato il bambino sepolto vivo dalla madre 15enne: il piccolo sta bene

Neonato sepolto vivo dalla madre adolescente: un cane (zoppo) lo salva

Un neonato è stato sepolto vivo dalla madre adolescente ed è stato miracolosamente salvato da un cane zoppo. Una storia incredibile, che arriva dalla Thailandia: l'eroe è un bastardino con la zampa paralizzata, mentre la donna capace di un simile gesto è una 15enne che, in preda al panico, temeva la reazione del padre di fronte al fatto compiuto del frutto della gravidanza.

Ping Pong, così si chiama il cagnolino disabile ha iniziato freneticamente attorno alla buca e con due zampe è riuscito a liberare le gambe del piccolo, richiamando l'attenzione del suo padrone. L'uomo è così andato a vedere cosa stesse facendo il suo amico a quattro zampe, scoprendo il corpicino ancora in vita.

Il signore lo ha dissotterrato e dunque ha chiamato i soccorsi: l'infante è stato curato e ora sta bene.

La madre, dopo il folle gesto, è stata affidata agli psicologi: la ragazza-madre è accusata di tentato omicidio e abbandono di minore. La sua famiglia, ora, ha assicurato alle autorità che si occuperà del bimbo, così come raccontato dal Corriere della Sera, che ha riportato anche le parole del proprietario di Ping Pong: "Ho tenuto il cane anche se disabile perché è leale e obbediente, mi aiuta quanto vado a lavorare nei campi e a curare il mio bestiame: è amatissimo da tutto il villaggio e quello che ha fatto è davvero sorprendente".

Commenti