La promessa hot delle presentatrici: "Nude per il Venezuela"

L'annuncio lanciato dall'emittente sudamericana: "Ci spoglieremo ogni volta che il Venezuela passerà una fase della competizione"

La promessa hot delle presentatrici: "Nude per il Venezuela"

Nude per la causa. E la causa è sostenere i colori della loro nazionale di calcio. La pensano così le giornaliste di un'emittente sudamericana pronte a mostrarsi belle come mamma le ha fatte per alzare l'attenzione intorno al Venezuela, impegnato nella Copa America. Un pegno e una promessa dinanzi alle quali i volti della trasmissione "Desnudando la Noticia" non hanno avuto remore. "Ci spoglieremo ogni volta che il Venezuela passerà una fase della competizione"- hanno giurato.

Un matrimonio quello tra il calcio e le belle donne destinato a funzionare. E chissà che non porti davvero fortuna alla nazionale che nell'edizione 2011 della Copa America arrivò quarta mostrandosi quale rivelazione del torneo e adesso prova a concedere il bis.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica