"Trump sarà un presidente pacifico"

Secondo l'astrologa Astrid il nuovo presidente Usa, Donald Trump, rilancerà il sogno americano

"Trump sarà un presidente pacifico"

Per l'astrologa Astrid non ci sono dubbi: Donald Trump sarà un presidente pacifico."Giove in seconda casa in bilancia (in transito da settembre dopo 12 anni) darà a Trump un bisogno di sicurezza e di tranquillità, che tradotto in termini politici significa una grande capacità amministrativa. Il presidente eviterà sprechi e farà tagli a spese superflue, soprattutto quelle militari".

La cartomante, sul suo profilo Facebook, ha analizzato il futuro del nuovo inquilino della Casa Bianca, basandosi solo sul luogo e la data di nascita (14-06-1946, New York)."Il sole nella decima casa con Urano e Marte in Leone fanno di lui un uomo di successo e un formidabile comunicatore", scrive ancora Astrid. Per quanto riguarda la vita privata di Trump, dallo studio delle stelle, si evince che: "Ha avuto molte mogli a causa della sua irrequietezza ma ama la propria famiglia così come ama il proprio Paese, al quale porterà benessere e serenità”.

Astrid descrive Trump come un anticonformista attento alle questioni sociali e umanitarie, "calmo e sincero" anche nel dialogo con il presidente russo, Vladimir Putin. Rappresenterà per l'America "un nuovo sogno americano" anche se i poteri forti faranno di tutto per ostacolarlo, conclude Astrid.

Commenti