Mondo

Usa, per il "Washington Post" Donald e Melania Trump vivono da separati

Il presidente e la first lady hanno stili di vita molto diversi ma non stanno insieme nemmeno nel tempo libero: i Trump sull'orlo di una crisi?

Usa, per il "Washington Post" Donald e Melania Trump vivono da separati

Nell'inverno del 2014, aveva fatto scalpore la notizia di Barack e Michelle Obama che alloggiavano in due camere di albergo separate durante un soggiorno alle isole Hawaii. Quattro anni dopo, un'altra coppia presidenziale torna al centro delle cronache rosa e anche questa volta per un presunto caso di separazione in casa. Secondo il Washington Post, Donald e Melania Trump condurrebbero una vita che tutto assomiglia meno che a quella di una coppia felice.

Alla Casa Bianca i due condurrebbero vite separate ma anche lontano dalla capitale federale le cose non andrebbero meglio. Separati nella quotidianità e anche nel tempo libero. Abituati a dormire in camere diverse, i due non starebbero insieme nemmeno nel buen retiro di Mar-A-Lago, in Florida.

Lui ama incontrare politici e uomini d'affari, non disdegnando mai il palcoscenico mentre lei ama tenersi più defilata rispetto ai riflettori. Inoltre nell'armonia di coppia pesa lo scandalo in cui Donald Trump è stato coinvolto insieme alla pornostar Stormy Daniels e la "coniglietta" di Playboy Karen McDougal.

Le ricostruzioni del quotidiano di Washington, però, sono state smentite come "sciocchezze" dallo staff della first lady, che sostiene che la differenza negli stili di vita dei due coniugi Trump sono dovute al fatto che Melania è molto impegnata a svolgere il proprio ruolo di madre e moglie del presidente, mentre Donald deve attendere agli obblighi imposti dal proprio ruolo.

Commenti