Mondo

Il weekend di Spacey nel golfo di Napoli: uno yacht e 11 ragazzi

"Si era presentato nudo al mio amico, che gli disse di rivestirsi. La risposta dell’attore fu che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo"

Il weekend di Spacey nel golfo di Napoli: uno yacht e 11 ragazzi

Una crociera su uno yacht di lusso con ben undici uomini a bordo, inclusi due massaggiatori. È il britannico Sun a rivelare nuovi espisodi dello scandalo che sta coinvolgendo Kevin Spacey. Il quotidiano ha raccontato l’ennesima trasgressione dell’attore americano, questa volta nel golfo di Napoli.

Kevin Spacey tra agosto e settembre di quest'anno si trovava in Italia per girare il film "Gore", diretto dal regista Michael Hoffman. La star di Hollywood, secondo quanto racconta il Sun, avrebbe approfittato di una pausa delle riprese per trascorrere un weekend in crociera nei mari della Costiera Amalfitana in compagnia di numerosi ragazzi.

"Spacey si era presentato totalmente nudo al mio amico, che, sconvolto, gli disse di rivestirsi. La risposta dell’attore fu che avrebbe pagato il doppio per toccarlo in varie parti del corpo, ma il mio amico gli rispose che non era interessato. Spacey voleva solo uomini a bordo e tutti avevano l’obbligo di mantenere il massimo riserbo", ha raccontato l'amico di uno dei massaggiatori di bordo.

Nel corso del weekend l’attore si è fatto fotografare in giro per i locali e i ristoranti di Capri e avrebbe comprato giubbotti da mille euro per i suoi accompagnatori. L'attore americano avrebbe speso 50 mila sterline per noleggiare lo yacht che dispone di sette cabine, elicottero, solarium e vasca idromassaggio.

Intanto Netflix ha deciso di bloccare il film in post-produzione.

L'uscita di "Gore" è stata rimandata in attesa di tempi migliori, ma il film, di cui Spacey è protagonista e produttore, potrebbe essere addirittura cancellato.

Commenti