Montano, separazione ufficiale: «Con la Arcuri nessun rancore»

Con un comunicato si scioglie la coppia: «È impossibile superare le nostre divergenze»

da Milano

Insomma, non ci sono più le buone abitudini di una volta. Ieri, a metà di un pomeriggio qualsiasi, è scoppiata una delle coppie regine del gossip: Manuela Arcuri e Aldo Montano sono di nuovo single per la gioia soprattutto dei paparazzi, che si sono guadagnati un’estate di redditizi pedinamenti al mare o in montagna. Però l’annuncio ufficiale, come al solito diramato urbi et orbi attraverso l’Ansa neppure fosse un affare di Stato, non è stato dato da lei ma da lui, che sarà pure uno spadaccino olimpico ma in quanto a cavalleria lasciamo perdere: «Abbiamo capito - ha detto - che certe divergenze tra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori». La decisione - dice - è stata presa «di comune accordo» ed è stata determinata da «una serie di considerazioni maturate nel tempo».
Amen.
Intanto per la sua strada è già andata Manuela Arcuri che qualche tempo fa ha fatto le valige da casa Montano dando fiato alle trombe (ai tromboni) dei rotocalchi, scatenati da mesi sulle loro tracce della loro separazione. A dire il vero, come tristemente accade sempre più spesso, erano stati alcuni misteriosi sms a incendiare i sospetti: in primavera, durante il reality show La Fattoria, cui Montano ha partecipato con esiti poco gloriosi, Francesca Lodo aveva rivelato che Manuela Arcuri inviava messaggini d’amore al suo ex fidanzato Francesco Coco che in questo complicato intreccio sentimentale, era anche l’ex compagno della Arcuri. Insomma, niente di nuovo. E appena uscito dalla Fattoria, Montano aveva mantenuto il suo aplomb quando Barbara D’Urso gli aveva spiattellato in diretta tutta la verità: «Aspetto di sentire quello che mi dice lei».

Nei mesi successivi, evidentemente, lo hanno fatto e dopo il solito andirivieni di smentite e illazioni, di fine settimana saltati e appuntamenti rinviati, ecco qui la separazione. A dare il succo di questo legame è la precisazione finale di Montano: «La ragazza fotografata in barca a Ponza di fianco a me non è la mia nuova fidanzata ma mia sorella Alessandra». Adesso ci sentiamo meglio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica