Una settimana ancora di presentazioni e cocktail per vip, stampa e amici, e martedì prossimo, al 24 di via Montenapoleone, entrando da via Manzoni sulla sinistra, aprirà a tutti il primo Rolex Flagship Store dItalia, tre piani in tutto, più caveau sotto per tenere al sicuro merce da capogiro e terrazza sopra per incontri e momenti conviviali legati a un orologio di culto.
La casa del Rolex apre nel segno della famiglia Pisa, il cui negozio storico è allangolo tra Montenapo e via Verri (più le realtà a Brescia e Pavia), unazienda da quarantanni tutta al femminile grazie a Ileana, Stefania, Maristella e Chiara.
La novità è interamente nel segno di Rolex, una palazzina dove è possibile acquistare tutti i modelli in catalogo, ben oltre cento, tenuto pure conto dei materiali con i quali sono confezionati, dallacciaio al platino passando, sempre dal basso verso laltro, per lacciaio e oro, solo loro bianco piuttosto che quello giallo e quello rosso, tutti e tre combinati tra loro.
In Montenapo la prima casa del Rolex
Tre piani per ospitare cento orologi da sogno
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.