Un azzardo parlare di Hazard. Lo dice Moratti, un po' per scherzo e un po' per davvero: il  prezzo si alza e l'Inter non può permettersi di puntarci troppi. Ma nel giorno in cui compie 66  anni, il presidente nerazzurro vede più azzurro dappertutto. Per esempio il caso Gattuso. «Sì, è  finita con buon senso da tutte le parti. L'importante in certe situazioni è avere i tempi  giusti», ha concluso per tagliar corto sulle scuse milaniste ed evitare fraintendimenti. Galliani si era scusato ufficialmente, Leonardo ha ribattuto che non pretendeva di arrivare a  tanto, gli bastava solo una spiegazione. Mah!
 Altro è parlare di calcio giocato. Moratti punta ora sulla Coppa Italia. «Io spero - dice il  presidente ai cronisti - che la squadra giochi per portare la coppa a casa, spero che vada bene  anche se non sarà una partita facile perchè per il Palermo in questo momento è troppo  importante. Ho visto però i giocatori dell'Inter in crescita e quindi questo, forse, potrebbe  essere il momento giusto. Sono sempre più in forma: ho visto molto bene Milito, e questo mi ha  fatto molto piacere, Etòo del quale però è anche inutile discutere e quindi mi sembra che sia il  momento buono, speriamo sappiano esprimersi bene». 
 Regalo di compleanno? É un... Hazard? Il quale ha detto di essere lusingato dai complimenti e  affascinato dall'Italia. «Ho letto anch'io le dichiarazioni del giocatore, ma la mia era una  battuta legata più ad un discorso fatto in famiglia. Certamente è uno dei giocatori che  seguiamo, ma credo che ogni volta che se ne parla il suo prezzo diventi sempre più caro». Moratti si è complimentato con Roberto Mancini per la vittoria nella FA Cup: «Certamente, mi ha  anche risposto. Sono contento per lui e credo che questa vittoria per lui possa essere come  quella della Coppa Italia in Italia, cioè che possa essere l'inizio di un ciclo».
Moratti:«Azzardo parlare di Hazard. Il prezzo si alza»
Il presidente spiega l'interesse. «Ne abbiamo parlato in famiglia, ma qui si rischia che costi troppo». Caso Gattuso: «É finita con buon senso». Complimenti a Mancini: «Può iniziare un ciclo con il Manchester City»
					Commenti
				
				Pubblica un commento
	
		Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.