Leggi il settimanale

Morgan alla Setta racconta l’amore conteso per la figlia

Monica Setta torna in tv, in prima serata, da giovedì 23 dicembre su Raidue(quel giovedì Annozero sarà sospeso come tutti i programmi di informazione a Natale) con Solo per amore, programma che racconta storie vere e ruota attorno alla domanda «Cosa si è disposti a fare veramente solo per amore?, ovvero chiedere a chi partecipa di prodursi in una prova d’amore. Sono annunciate 4 puntate (le altre il 26 dicembre, il 2 e il 10 gennaio), ma se gli ascolti dovessero andare bene le puntate potrebbero raddoppiare. Il programma racconta storie vere e ruota attorno alla domanda: «Cosa si è disposti a fare veramente solo per amore?».L’idea è quella di chiedere agli ospiti di prodursi in una prova d’amore. Una giuria composta da Barbara De Rossi, Luca Ward, Maria razia Cucinotta, Povia dirà se ritiene la prova vera o no. Ospite della prima puntata, oltre a Valerio Scanu e Michele Placido, è Morgan che parla di vecchie e nuove love story, dolori e rimpianti.

Ma soprattutto la sua sarà una dichiarazione di amore incondizionato per la figlia Anna Lou, avuta da Asia Argento (con cui proseguono le diatribe in tribunale. I suoi legali ieri hanno ricusato il perito incaricato di valutare le sue capacità genitoriali).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica