Morgan: Vasco insegni ai suoi fan il rispetto

Morgan contro tutti. Il cantante e giudice di X Factor, non nuovo a esternazioni senza rete, ha rilasciato un’intervista a Panorama in cui non risparmia nessuno: da Vasco Rossi, che «dovrebbe educare il suo pubblico ad avere rispetto della musica», a Maria De Filippi («mi accusa di conflitto d’interessi e poi va a Sanremo»), fino alla nuova collega nella giuria di X Factor Claudia Mori, che definisce «una borghese da sala da tè». Morgan dice senza giri di parole: «Con Simona Ventura mi divertivo di più. Lei, la Mori, è una borghese da discoteca». Quanto all’anno prossimo annuncia: «Non so se farò ancora X Factor. La Ventura è stata molto furba ad andarsene. Dopo aver visto la prima puntata di questa edizione, ho preso il telefono e le ho detto: “Tu sei una che ci vede lungo...”».
Sistemato X Factor, Morgan se la prende con Vasco Rossi: «Non mi piace la violenza che si respira negli stadi ai concerti di Vasco Rossi. Quelli che suonano prima di lui vengono sistematicamente massacrati con bottiglie, gavettoni, cori. Non ho mai visto nessuno riuscire a cantare serenamente prima di Vasco. Ha dei fan violenti, fanatici, che urlano, sbraitano e prevaricano. Vasco dovrebbe educare il suo pubblico ad avere rispetto per la musica».
Poi il cantante-conduttore replica seccamente a Maria De Filippi: «Mi accusa di conflitto di interessi perché ho un disco in promozione? Ci vuole un po’ di decenza: ma come fa lei a parlare di conflitto di interessi? Allora chi lavora per Mediaset non può condurre il Festival di Sanremo».
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.