Cronache

«Moschea? Preferiamo le cattedrali»

«Moschea? Preferiamo le cattedrali»

Vaccarezza. Oggi alle 16.30 il candidato alla presidenza della provincia di Savona per il centrodestra sarà con il ministro della Gioventù Giorgia Meloni, a Savona al Salone dell’atrio del Comune per un convegno dal titolo «Più giovane Savona... più giovane l’Europa».

Lega Nord. Il candidato all’Europarlamento Bruno Ravera sarà alle 11 al mercato di via Emilia a Genova e alle 16 terrà un comizio in piazza Banchi insieme all’eurodeputato Mario Borghezio.

Borea. Il candidato sindaco del centrosinistra a Sanremo alle 19 incontra gli abitanti di Poggio al circolo Pd in via Baracca. Alle 19.30 è al Pravda caffè di piazza San Siro. Alle 20.30 partecipa alla cena di beneficenza della Lilt al Victory Morgana Bay.

Strescino. Il candidato sindaco del centrodestra a Imperia dalle ore 10 alle ore 12 incontrerà i cittadini presso il mercato rionale di Porto Maurizio; alle ore 18,30 «aperitivinsieme», presso il Caffè Vittoria, con il Ministro Giorgia Meloni, incontra amici e simpatizzanti.

Pdl Sanremo. Alle 19.30 il candidato al Consiglio Comunale Paolo Ferrari organizza un incontro al bar «Eden» in zona Foce.

Santa Margherita. Domani alle 18.

30 Gianni Costa, candidato per Pdl e Lega Nord alla carica di sindaco di Santa Margherita ligure sarà a presentare il suo programma elettorale al ristorante «La Darsena» in via Gramsci, 6.

Commenti