Incorreggibile Josè Mourinho: cè un dopopartita polemico - ancor più delle parole di fuoco pronunciate dal tecnico portoghese del Real - che riaccenderà il Clasico di nuovi veleni. Perché, secondo quanto scoperto dal Mundo Deportivo, dopo il pareggio 2-2 con il Barcellona che ha decretato luscita dei Galacticos dalla Coppa del Re, Mou ha atteso nel garage del Camp Nou larbitro della sfida e lo ha insultato. Allo Special One infatti non è proprio piaciuta la direzione di gara del «Clasico» di coppa e dopo la partita e le interviste, ancora in tuta, si è diretto verso larea dove era parcheggiata lauto dellarbitro dellincontro Fernando Teixeira Vitienes per manifestargli la propria rabbia.
La scena è avvenuta dopo la mezzanotte ed è stata riportata dalledizione on line di Mundo deportivo che ha pubblicato anche la foto del tecnico portoghese appoggiato alla macchina dellarbitro. Mourinho ha atteso Teixeira ed i suoi collaboratori ritenuti dal portoghese responsabili delleliminazione del Real Madrid: «Vai artista - ha detto Mourinho al direttore di gara secondo il giornale spagnolo -, ti piace fregare i professionisti».
Non si placa intanto la polemica sulla «impunità» di Pepe dopo laggressione a Messi nella partita di andata, ignorata dallarbitro.
Mou allarbitro: «Ti piace fregare i professionisti!»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.