In attesa che i muscolosi «Guidos» e le sexy «Guidettes» di «Jersey Shore» arrivino fisicamente in Italia, si potranno vedere in Tv: Mtv Italia, da oggi, e poi ogni lunedì alle 21, propone la terza stagione inedita del reality show che ha fatto parlare tutto il mondo e che rappresenta il programma più visto nella storia di Mtv, arrivando a toccare punte di 8,9 milioni di spettatori. Basato sulla parodia degli stereotipi dellitaloamericano rumoroso e superficiale, la serie ha fatto innamorare i ragazzi americani e ormai i personaggi sono diventati famosissimi. Hanno un seguito anche in Italia tanto che la quarta stagione verrà girata in primavera in Europa, ed in particolare nel nostro Paese, nei luoghi tanto cari alle famiglie dei protagonisti (da dove sarebbero partiti nonni e genitori). Così si potrà scoprire che differenza cè tra un «tamarro» italiano ed un «tamarro» italo-americano.
La terza stagione, in onda su Mtv, è ricca di novità a partire dalla location: i ragazzi, infatti, dopo una folle estate a Miami, ritornano alla loro spiaggia dorigine nel New Jersey. Cambiano anche i personaggi, con laddio al reality show da parte di Angelina e larrivo di una nuova protagonista, Deena Nicole Cortese, una vecchia amica di Snooky. Più che mai demenziale, esagerata e decisamente pop, la terza stagione di «Jersey Shore» mostrerà gli italoamericani più famosi del mondo alla conquista del lungomare di Seaside Heights, sconvolgendo club e discoteche al grido di «GTL - Gym-Tan-Laundry» e dimostrando che, nonostante si possa passare lestate in molti posti, la Jersey Shore è sicuramente la location ideale per una calda stagione indimenticabile.
Jersey Shore è diventato ormai un fenomeno televisivo e culturale internazionale: il personaggio di Snooki, lo scorso halloween, ha conquistato il secondo posto di costume più venduto, dopo quello di Lady Gaga.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.