Municipi La Boccazzi fa «165» e ringrazia i suoi fan

Il gioco sondaggio dei tagliandi ha superato quota 42mila. Solo ieri in redazione sono arrivate 510 schede per scegliere il presidente nei nove municipi di Genova.
La più votata della giornata è Carla Boccazzi nella Bassa Valbisagno che ha fatto arrivare ben 165 tagliandi e una lettera indirizzata al caporedattore Massimiliano Lussana. «Poiché siamo quasi giunti alla fine del “gioco”, se me lo permette, vorrei trasmettere un sincero grazie di cuore a tutte le amiche, amici e simpatizzanti che per così tanto tempo mi hanno dimostrato la loro amicizia. Un caldo abbraccio a quelle amiche e amici che mi hanno consentito questa finale esplosiva». Tagliandi con biglietto di ringraziamento di una lettrice per la campagna del «Giornale» anche per Maurizio Uremassi che nella Media Valbisagno ieri ha preso39 voti.
Andiamo nel municipio Centro est dove il consigliere del Pdl, Stefano Balleari ha aggiunto al suo totale altri 44 voti, Milena Pizzolo 6 e Luciano Gandini 2. Nel Centro Ovest, il leghista Davide Rossi ha totalizzato 25 preferenze. Inseriamo anche i tagliandi arrivati l’altro ieri per Felice Airoldi, candidato a guidare il parlamentino del Medio Ponente che, con le dodici nuove schede, va a 198 preferenze.

Spostiamoci adesso nel Medio Levante dove ieri è stata una gara tra due donne, Tiziana Notarnicola con 78 voti e Rossella Clemente a 60. Bene anche Sonia Rosiello in corsa per il municipio del Levante che ieri ha preso 64 punti, staccando i concorrenti Francescantonio Carleo (13), Alba Viani (2) e Massimo Alfieri (2).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica