Municipi Levante: salto di Giordano

Grande balzo in avanti dell’aspirante presidente di Municipio Roberto Giordano, che corre per il Levante e che ieri ha conquistato altri cento tagliandi. Giordano sale così a quota 495 non solo distanziando Maurizio Moretti, che con i 72 gradimenti incassati l’altro ieri lo insidiava al quinto posto, ma raggiunge addirittura il quarto posto scavalcando Sonia Rosiello, che scende così al quinto con le sue 451 preferenze. In testa per questo Municipio resta saldamente Monica Magnani che con i suoi 1.245 voti non teme (almeno per il momento) alcun assalto degli altri concorrenti.
Anche il secondo in corsa, infatti è Francesco Carleo, attuale presidente, che resta a 536 voti. Anche la giornata festiva del 2 giugno ha portato dunque nuovo movimento nel nostro gioco-sondaggio per scegliere il candidato ideale come presidente di Municipio. Le competizioni sono ancora ampiamente aperte, e i lettori continuano a mostrarsi appassionati alla possibilità di proporre anche volti nuovi per l’ingresso nel mondo della politica dal basso, ma di certo in posizione molto vicina ai cittadini e ai problemi della gente.
Il gioco - sondaggio dei Municipi arrivato a quota 34.

769 voti, dimostra che i genovesi di centrodestra (ma non solo) vogliono poter partecipare attivamente nella scelta di chi li deve governare. Un avvertimento alla politica tradizionale che troppo spesso cerca di imporre agli elettori figure e nomi che la gente non sente affatto vicini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica